
Con la nuova brand identity, compiamo un passo importante nel nostro percorso, rinnovando la nostra immagine per raccontare oltre 30 anni di esperienza, progetti e relazioni costruite con imprese, enti e territori.
Il nuovo logo, con linee essenziali e colori che guardano al futuro, nasce in continuità con la nostra storia: il triangolo, che ci ha sempre accompagnati, evolve mantenendo la sua forza simbolica di crescita, stabilità e apertura, ma con un segno grafico più contemporaneo.
Questa scelta non è solo estetica: è il segno di una azienda che continua a innovare nel modo di fare consulenza, progettare strategie, comunicare e accompagnare la trasformazione digitale, restando fedele ai nostri valori.
Lo sguardo al futuro si accompagna al rispetto delle nostre radici: le idee, i valori e l’innovazione, che da sempre guidano il nostro lavoro, diventano oggi ancora più visibili e riconoscibili in un’identità che ci rappresenta.
Il cambiamento fa parte del nostro modo di lavorare. Oggi, lo raccontiamo anche attraverso la nostra nuova immagine.
Leggi altre news
Theorema a Station F
Station F è più di un campus: è un luogo simbolo dell’innovazione a livello mondiale. Inaugurato a Parigi nel 2017, è riconosciuto come il più grande campus di startup...
Rome Future Week. Le mutazioni della comunicazione
La comunicazione è il tessuto che tiene insieme la nostra società. È attraverso le parole, le immagini e i suoni che governi, istituzioni, imprese e comunità...
Focus on. Data Privacy Framework
La carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea e il Trattato sul funzionamento dell'Unione europea (TFUE) sanciscono il diritto di ogni individuo alla protezione...