
Con la nuova brand identity, compiamo un passo importante nel nostro percorso, rinnovando la nostra immagine per raccontare oltre 30 anni di esperienza, progetti e relazioni costruite con imprese, enti e territori.
Il nuovo logo, con linee essenziali e colori che guardano al futuro, nasce in continuità con la nostra storia: il triangolo, che ci ha sempre accompagnati, evolve mantenendo la sua forza simbolica di crescita, stabilità e apertura, ma con un segno grafico più contemporaneo.
Questa scelta non è solo estetica: è il segno di una azienda che continua a innovare nel modo di fare consulenza, progettare strategie, comunicare e accompagnare la trasformazione digitale, restando fedele ai nostri valori.
Lo sguardo al futuro si accompagna al rispetto delle nostre radici: le idee, i valori e l’innovazione, che da sempre guidano il nostro lavoro, diventano oggi ancora più visibili e riconoscibili in un’identità che ci rappresenta.
Il cambiamento fa parte del nostro modo di lavorare. Oggi, lo raccontiamo anche attraverso la nostra nuova immagine.
Leggi altre news
Online la nuova versione del sito Theorema.it
È online la nuova versione del nostro sito web. Il sito non è solo rinnovato nell’esperienza di navigazione e nella grafica, grazie all’adozione della nostra nuova...
Road Show imprese femminili Padova
Si è concluso il progetto Road Show delle Imprese Femminili, realizzato da Theorema per la Camera di commercio di Padova. L’intervento ha avuto come obiettivo la...
Theorema al Rome Video Game Lab 2025
Abbiamo partecipato alla sezione B2B del Rome Video Game Lab 2025, l’evento nazionale dedicato al videogioco applicato, con l’obiettivo di individuare nuovi partner e...