Con la nuova brand identity, compiamo un passo importante nel nostro percorso, rinnovando la nostra immagine per raccontare oltre 30 anni di esperienza, progetti e relazioni costruite con imprese, enti e territori.
Il nuovo logo, con linee essenziali e colori che guardano al futuro, nasce in continuità con la nostra storia: il triangolo, che ci ha sempre accompagnati, evolve mantenendo la sua forza simbolica di crescita, stabilità e apertura, ma con un segno grafico più contemporaneo.
Questa scelta non è solo estetica: è il segno di una azienda che continua a innovare nel modo di fare consulenza, progettare strategie, comunicare e accompagnare la trasformazione digitale, restando fedele ai nostri valori.
Lo sguardo al futuro si accompagna al rispetto delle nostre radici: le idee, i valori e l’innovazione, che da sempre guidano il nostro lavoro, diventano oggi ancora più visibili e riconoscibili in un’identità che ci rappresenta.
Il cambiamento fa parte del nostro modo di lavorare. Oggi, lo raccontiamo anche attraverso la nostra nuova immagine.
Leggi altre news
Partnership con JEF
Theorema e JEF Napoli insieme per promuovere il talento e la cultura d’impresa Siglato l’accordo di partnership tra Theorema e JEF Napoli, la Junior Enterprise...
Valencia Digital Summit 2025
Partecipare al Valencia Digital Summit 2025 è stata per noi un’esperienza che ha unito formazione, networking e ispirazione.Un’occasione preziosa per entrare in...
Le novità della legge sulla IA
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 23 settembre 2025, n. 132 “Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale” originata...



