LAVORA CON NOI

Indicazioni sull'invio dei curricula

Al fine di agevolare i nostri processi di selezione e per rispondere compiutamente agli adempimenti di cui al Regolamento UE 679/2016 si riportano le seguenti informazioni.

Theorema acquisisce e conserva i curricula vitae degli interessati al fine di:

- acquisire candidature, in risposta a nostre inserzioni, per soddisfare il fabbisogno attuale o futuro di risorse professionali

- offrire la possibilità di inviare spontaneamente la propria candidatura utilizzando i servizi presenti nel sito.

Il trattamento dei curricula raccolti avverrà in conformità alle disposizioni del Regolamento e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. in modo da garantirne riservatezza, integrità e disponibilità, con particolare riferimento all’utilizzo di idonee misure di sicurezza tecniche ed organizzative. Le modalità di trattamento dei dati possono prevedere l’utilizzo di mezzi cartacei, informatici o telematici atti a memorizzare, gestire ed elaborarli.I curricula possono essere visionati esclusivamente da soggetti aziendali con specifiche responsabilità in materia (amministratori, responsabili di progetto, segreteria), nell'ambito delle rispettive funzioni in fase di analisi, selezione e instaurazione del rapporto di collaborazione.

 

I curricula ricevuti NON saranno diffusi nè comunicati a terzi.Nel caso in cui la selezione NON vada a buon fine ovvero in caso di invio non sollecitato, i curricula saranno conservati, per eventuali future necessità dell'Azienda, per un tempo massimo di due anni.Nel caso in cui vogliate che il curriculum sia cancellato al termine di uno specifico processo di selezione, Vi preghiamo di menzionarlo espressamente all'interno del curriculum stesso o nella lettera di accompagnamento.

 

Nel curriculum vanno indicati i dati necessari alla valutazione professionale dell'interessato. A questo proposito, Vi chiediamo di specificare nel dettaglio i singoli progetti e le relative specifiche mansioni svolte.

 

Le attività di selezione del personale, in quanto rientranti tra le attività precontrattuali, sono esonerate dall'obbligo del consenso ai sensi dell'art. 6, par. 1, lett. b del Regolamento. Il consenso è, invece, necessario in caso di menzione di dati particolari o relativi a condanne penali o reati. Per questo, si chiede in questa fase, di NON indicare tali tipologie di dati, la cui acquisizione potrà essere effettuata successivamente in fase di colloquio e/o formalizzazione del rapporto professionale ove previsto dal sistema di controllo interno di Theorema. In questo caso sarà sottoposta al candidato una specifica informativa ed acquisito il suo consenso.

© 2019 Theorema srl Copyright © 2005 - 2019 Theorema Srl P. IVA 01880661002